Ad una settimana dalla prima partita in Serie A, la Juventus ha perso per infortunio un altro importantissimo elemento per Allegri.
Una piccola bufera si è abbattuta ieri sulla Juventus, dopo la sconfitta per 0-4 nell’amichevole alla Continassa contro l’Atletico Madrid. La squadra ha mostrato infatti enormi lacune. Dunque la dirigenza è chiamata ad intervenire sul mercato per mettere a disposizione di Allegri, quanto prima, dei rinforzi.
Ma potrebbero non bastare gli acquisti, perché la situazione si sta complicando ulteriormente. Durante la prima giornata di campionato di domenica prossima, non ci saranno infatti per infortunio né Paul Pogba né Weston McKennie. Ed a rincarare la dose, da parte della Juventus è appena arrivato il comunicato di un altro infortunio pesante per un titolare.
Durante il primo tempo della sfida contro i colchoneros di ieri, si legge, Wojcech Szczesny ha avvertito un fastidio alla gamba. Ed oggi, gli esami radiologici effettuati al J Medical hanno dato un responso che preoccupa moltissimo i bianconeri: per il portiere polacco si è evidenziata “una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica”.
L’assenza dunque impedirà a Szczesny di prendere parte sicuramente alle prime due partite in programma in Serie A, contro Sassuolo e Sampdoria. Il rientro dovrebbe esserci a fine settembre, dunque la Juventus potrebbe dover fare a meno del suo uomo titolare tra i pali anche per il big match contro la Roma.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…