Scoppia il caso Raspadori, Napoli coinvolto: tifosi inferociti con l’attaccante. Ecco che cosa è successo in casa Sassuolo.
Al centro dell’attenzione pubblica c’è Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo è finito nell’agenda del Napoli, che vorrebbe strapparlo dalle fila del club neroverde. Giovane, promettente, già Campione d’Europa. Insomma, un profilo importante per la fascia sinistra partenopea, che andrebbe ad aggiungersi a Kvaratskhelia. Un duo che infiammerebbe il Maradona.
Ma nelle ultime ore, il classe 2000 è finito nel mirino dei propri tifosi. Tutta colpa del Napoli? Giacomo è partito titolare nella sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia. Esordio stagionale ufficiale per il giocatore della Nazionale. Ma la sua prestazione è stata decisamente sottotono, i supporter del Sassuolo non lo perdoneranno mai.
Raspadori, scoppia il caso: “Ingrato!”
Modena-Sassuolo, derby modenese alla prima stagionale per entrambe le squadre. La Coppa Italia ha regalato questa sfida ai trentaduesimi di finale. Una partita dal risultato scontato sulla carta. Il club neroverde è ricco di campioncini, giocatori richiesti da mezza Serie A. Eppure, il calcio non smette mai di stupire. In particolare Raspadori, apparso deconcentrato e fuori fase.
Infatti, l’attaccante del Sassuolo ha giocato tutta la sfida, ma al 10′ ha regalato un assist a Falcinelli, che ha ringraziato ed è andato a segnare la prima rete della partita. Dopo altri venti minuti, il Modena ha raddoppiato con Mosti. Il Sassuolo è rientrato in partita grazie al rigore di Berardi, ma nella seconda frazione Mosti ha siglato la doppietta che ha tagliato le gambe alla squadra di Dionisi. Non è bastato Ayhan, che all’88’ ha ridotto il distacco. Ai sedicesimi di finale di Coppa Italia ci vanno i gialloblu.
Raspadori peggiore in campo e subissato di critiche: “Ingrato, mandatelo subito al Napoli per 30 milioni“. O ancora, un utente scrive: “Se gioca altre due partite vale 10 milioni, venderlo subito“. E intanto, il Sassuolo conferma la trattativa con gli azzurri: “Il giocatore vuole giocare in un grande club, parliamo con il Napoli. In un modo o nell’altro si chiude entro questi primi giorni della settimana“.