Tra calciomercato e Roma, Nicolò Zaniolo invia cuori e pensieri d’amore ad una persona speciale: la dedica.
Nicolò Zaniolo è al centro di rumors di mercato da inizio luglio. Prima la Juventus, ora il Tottenham sulle sue tracce. La Roma non ha mai chiuso alla possibilità di trattare per il ragazzo.
Le possibilità di una cessione sono ancora concrete, ma col passare dei giorni diminuiscono sempre più. Il giocatore sembrava aver manifestato la volontà di cambiare aria, ma di certo non disdegna di giocare in giallorosso ora che la squadra di Mourinho è visibilmente rinforzata.
Al suo fianco c’è la famiglia, che lo difende come può. La sorella del calciatore si è scontrata in diverse circostanze con i tifosi della Roma, i quali alle voci di mercato hanno reagito a muso duro contro Nicolò. E soprattutto, al fianco di Nicolò c’è mamma Francesca.
Il gioiellino del club giallorosso è stato avvistato settimane fa in una discoteca, mentre sfruttava una serata libera a ritmo di musica dance. E proprio qui è stato avvistato con una ragazza, ma non è stata svelata alcuna identità.
Si sa ben poco della vita sentimentale di Nicolò a seguito della rottura con Chiara Nasti. Nel frattempo, il calciatore si gode l’affetto proprio della madre, una roccia, un punto di riferimento per la sua vita. Zaniolo ha voluto celebrarla con un una foto tenerissima.
La madre del centrocampista della Roma si è lasciata fotografare mentre baciava la fronte del figlio, mentre Nicolò sfoggia un sorriso spontaneo, sincero e puro. Il rapporto tra i due è sempre stato molto forte, a tal punto che Francesca Costa ha mantenuto relazioni amichevoli anche con le ex del ragazzo. Nell’immagine postata da Zaniolo su Instagram spunta anche un cuore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…