Portugal's Cristiano Ronaldo sits on the bench during the UEFA Nations League soccer match between Spain and Portugal, at the Benito Villamarin Stadium, in Seville, Spain, Thursday, June 2, 2022. (AP Photo/Jose Breton)
Avete mai visto questa foto di Cristiano Ronaldo da ragazzino? Oggi è decisamente diverso
Cristiano Ronaldo, nelle ultime settimane, ha catalizzato l’attenzione su di sé più del dovuto. Il motivo? Il suo futuro al Manchester United è un rebus: il portoghese ha trascorso un’estate atipica in cui pareva destinato a lasciare il Red Devils solamente un anno dopo il suo romantico ritorno.
Nell’ultima amichevole pre-campionato, però, Cr7 è tornato a disposizione di Ten Hag e per il momento sembrerebbe aver deciso di restare al Manchester United. Il mercato chiuderà il 31 agosto prossimo, dunque ci sono anche circa tre settimane in cui potrebbero succedere davvero di tutto.
L’esordio del Manchester United in Premier League, tra le altre cose, è stato da dimenticare. I Red Devils, tra le mura amiche di Old Trafford, sono stati battuti per 2-1 dal Brighton e la scelta di Ten Hag di lasciare in panchina Ronaldo per quasi un’ora di gioco non è piaciuta ai tifosi.
Cristiano Ronaldo, oltre ad essere uno dei calciatori più forti della storia del calcio, è diventato anche un’icona di bellezza grazie soprattutto al suo fisico statuario. Più volte è stato al centro di numerosi gossip per via di frequentazioni/relazioni con diverse showgirl (tra queste anche Raffaella Fico).
Il portoghese è spesso protagonista di sponsorizzazioni con prodotti per la cura del corpo. Celebri, in tal senso, le sue pubblicità per un noto marchio di shampoo anti-forfora (Clear) e per un brand di prodotti per l’alimentazione sportiva (Herbalife).
Di seguito, però, è possibile visionare una foto di CR7 relativa alla sua adolescenza. Avevate mai visto questo scatto? E’ decisamente diverso, non credete?
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…