Fabian Ruiz (La Presse)
Fabian Ruiz dirà addio al Napoli dopo cinque anni, consentendo agli azzurri di non perderlo a parametro zero la prossima stagione.
Ad una settimana dall’inizio del campionato, il Napoli continua ad essere un cantiere aperto. Un valzer di giocatori che vanno via o che vengono agli ordini di Luciano Spalletti che, intanto, sta valutando le varie soluzioni per ottenere comunque sin da subito degli ottimi risultati.
Dopo Ospina, Koulibaly, Meret e Insigne, gli azzurri rischiano di perdere anche un altro giocatore: Fabian Ruiz. Lo spagnolo, dopo una lunga ed estenuante trattiva con la società partenopea per il rinnovo, potrebbe lo stesso partire, consentendo a De Laurentiis di non perdere lo spagnolo a parametro zero.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ex Betis potrebbe lasciare il Napoli in favore del PSG. Al momento, non sono ancora chiare delle cifre che porterebbero lo spagnolo a Parigi, così come non sono chiare le cifre del suo nuovo contratto. Ma a questo punto, quali saranno le prossime mosse di De Laurentiis?
Di solito, il club partenopeo è abituato a comprare dopo aver ceduto ma in questo caso, in rosa ci sarebbero: Demme, Anguissa, Lobotka e Gaetano. A meno che non parta anche quest’ultimo, la squadra di Luciano Spalletti risulta al completo a centrocampo. Una completezza di cui si è lamentato anche il tecnico toscano alla fine dell’ultima amichevole estiva.
Dunque, non resta altro che attendere l’ufficialità del trasferimento dello spagnolo al PSG per poi valutare quali potrebbero essere eventualmente le mosse di mercato che De Laurentiis e Giuntoli faranno. Quel che è certo è che, a prescindere da tale cessione, la squadra è incompleta e urgono giocatori utili per poter ritornare in Champions League anche nella prossima stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…