Dybala, i luoghi del cuore di Roma (Screenshot Instagram)
Dybala è già di casa a Roma. Il suo posto del cuore è speciale: il centravanti ha già visitato i luoghi cult della Capitale.
Paulo Dybala e la Roma. Amore a prima vista: la Joya è già un idolo dei tifosi. Lo fermano ovunque e lui già si sente a casa: un attaccamento che non vedeva da tempo. “A Torino non era così”, ammette stuzzicato da qualche curioso. L’attaccante argentino rimane esterrefatto da questo amore che dovrà restituire in campo a suon di gol. Prima però familiarizza con la città e con i posti cardine di Roma: pozzo di storia, cultura e passione.
C’è tutto, anche la sua voglia di imparare: al Colosseo resta un po’ di più per immergersi nel fascino della città. Poi vaga per scorci, particolari e dettagli che ritrova anche in alcuni centri di ritrovo come le trattorie e i ristoranti. Non ha ancora avuto modo di visitare le fraschette, ma in quanto a ristoranti Dybala non è secondo a nessuno: il piatto preferito – finora – è la carbonara.
Non poteva essere altrimenti: tutto è in linea con il nuovo ambiente. Persino il ritrovo. L’appuntamento è da Rinaldi al Quirinale. Pezzo di storia della città. Vip e manager sono soliti mangiare lì. Un trionfo di bontà e cortesia: Dybala appena arrivato non poteva non fare una sosta. Immancabile il selfie di rito con Vincenzo, il proprietario, che lo metterà vicino a quello di Totti e tanti altri che sono passati da quei luoghi di gusto, eleganza e benessere.
L’appuntamento è in campo, ma sicuramente dopo la prima partita in casa Dybala tornerà da Rinaldi: c’è una carbonara in sospeso. Un tacito patto che si spera per i giallorossi possa portare bene, con Totti e gli altri ha funzionato. Chissà se anche stavolta l’appetito vien mangiando: l’importante è che non si mangi i gol.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…