Zaniolo e Wijnaldum: il messaggio per la Roma fa sognare - FOTO (Lapresse)
Zaniolo rimane al centro dell’attenzione nella Roma e mostra tutto il suo entusiasmo alla vigilia della nuova stagione. Il messaggio è chiaro
La Roma di José Mourinho sta prendendo forma. E’ una squadra ambiziosa, che sulla carta ha guadagnato sicurezze e possibilità offensive con l’acquisto di Dybala, stabilità con Matic e ordine nella costruzione del gioco con l’aggiunta di Wijnaldum.
Ancora da definire il futuro di Nicolò Zaniolo, anche se a giudicare da quanto visto negli ultimi giorni questa Roma sarà ancora la sua. Il feeling con la Joya pare già elevato. I due si sono trovati bene negli allenamenti al Fulvio Bernardini, dentro e fuori dal campo.
Pensano calcio alla stessa velocità e un paio di giorni fa Zaniolo ha celebrato la vittoria in partitella con un messaggio di simpatico sfottò per i compagni sconfitti: “Squadre squilibrate” ha scritto sui social. Il messaggio era accompagnato dalla foto di gruppo della squadra vincitrice, con Dybala in prima fila.
Zaniolo è uno dei giocatori più osservati nel corso degli ultimi allenamenti. La Roma sta preparando l’ultima amichevole estiva, la festa all’Olimpico contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Poi il lavoro entrerà nel vivo, nella settimana che porterà i giallorossi all’esordio in campionato all’Arechi contro la Salernitana.
Il gioiello giallorosso ha comunque ancora il tempo di scherzare con i compagni di squadra. la nuova foto dopo la partitella lo vede sempre più sorridente. Con lui ci sono, tra gli altri, Spinazzola e il nuovo acquisto Wijnaldum.
L’effetto è simile, anzi ancora più netto a giudicare dal suo messaggio sui social. “Squadre ancora più squilibrate” ha scritto. Un benvenuto niente male per l’olandese Wijnaldum, già diventato per tutti i romanisti “Gino”.
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…