Il bomber di Serie A è fuori rosa, colpo di scena incredibile dal ritiro: l’annuncio del mister spiazza i tifosi.
Tra i tanti attaccanti in giro in Italia, ce n’è uno in particolare alla ricerca di una nuova sistemazione. Il calciomercato è ancora lungo, mancano diverse settimane al gong. Il campionato, invece, sta per cominciare e il rischio di non giocare la prima giornata è altissimo.
Tanti club sono interessati al calciatore in questione, ma la Serie A sembra essere meta gradita. Manca ancora l’accordo con una società, i dettagli devono essere ancora limati, ma il bomber aspetta con pazienza e nel frattempo si allena con quelli che presumibilmente saranno i suoi ex compagni. Il chiarimento dell’allenatore, che l’ha lasciato nuovamente fuori rosa in vista dei prossimi impegni.
L’attaccante figlio d’arte è al centro di rumors di mercato da diverse settimane. E’ rimasto al Verona, ma solo perché nessun club ha ancor affondato il colpo. In realtà, Giovanni Simeone è stato puntato dal Napoli, che attende di cedere Petagna e liberare spazio, mentre allo stesso tempo sta chiudendo la trattativa per Raspadori. I tempi sono lunghi.
Nel frattempo, il bomber argentino si allena duramente nel ritiro dell’Hellas Verona che, ironia della sorte, giocherà la prima di campionato proprio contro il Napoli il 15 agosto. Simeone potrebbe già far parte della rosa azzurra o potrebbe restare a casa. O ancora, la terza opzione riguarda un’incredibile colpo di scena ed un eventuale destinazione diversa da quella partenopea. Sulle sue tracce il Borussia Dortmund.
Intanto, l’allenatore dell’Hellas chiarisce la posizione di Simeone in rosa: “E’ un ragazzo puro e pulito. Lo rispetto, si sta allenando tutti i giorni e gli sto mettendo a disposizione lo staff, però non farà parte della squadra. Non giocherà finché non sarà ceduto? Non ho tempo, e devo fare delle scelte“. Simeone separato in casa col Verona, ma senza mal di pancia o rotture con la dirigenza. E’ una scelta consensuale. E per la sfida di Coppa Italia contro il Bari di De Laurentiis (figlio del patron del Napoli), Simeone rimarrà a casa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…