Zlatan Ibrahimovic e l’infortunio al ginocchio che sorprende un po’ tutti: l’attaccante del Milan non si vuole arrendere. Il messaggio infiamma.
Ibrahimovic vuole a tutti i costi superare questo momento delicato dopo il problema accusato al ginocchio e la conseguente operazione chirurgica. L’attaccante rossonero è al centro di un progetto che punta a vincere nuovamente il campionato di Serie A: l’idea fa già esaltare tutti.
L’attaccante svedese fa alcune precisazioni e lascia intendere anche molto ai tifosi che lo seguono ogni giorno. Il percorso di riabilitazione va di pari passo con l’esigenza di non arrendersi e mostrare a tutti di potercela fare. Zlatan Ibrahimovic parla di qualcosa veramente speciale e a dir poco quasi unico.
Ibra non ha alcuna intenzione di passare inosservato e concludere la carriera da giocatore, anzi. L’attaccante ha dichiarato infatti di essere soddisfatto dello scudetto conquistato e di voler continuare a giocare con il Milan. L’infortunio è motivo dell’analisi da parte dello svedese che si lascia andare sempre a messaggi carichi d’effetto.
Sulla questione infortunio, seppur per pochissimi istanti, Ibrahimovic ne ha parlato qualche tempo fa durante una diretta Instagram con Donnarumma. Alla domanda di un possibile ritiro dopo l’infortunio o a seguire è arrivata la risposta immediata. “Quando mi ritirerò? Mai. Sennò il calcio morirà“, ha ribadito.
L’attaccante resta sempre voglioso di non arrendersi e di continuare a sorprendere i tifosi del Milan che non vedono l’ora di rivederlo in campo. Ci vorrà quasi certamente il 2023, ma Ibrahimovic intanto lavora e annuncia qualcosa di speciale. Ritirarsi non è ancora nelle sue intenzione, tornare a vincere con il Milan è l’unico obiettivo che adesso conta. I tifosi possono quindi sperare di ripartire al meglio con la maglia del Diavolo. “Tornerò presto, non vi preoccupate. Zlatan è pronto“, ha ribadito il centravanti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…