Kulusevski (La Presse)
Kulusevski continua ad ottenere grandi risultati con la maglia del Tottenham, grazie al lavoro di Conte, gettando nello sconforto i tifosi della Juventus.
Kulusevski e Bentancur due ex Juventus alla corte del Tottenham e a disposizione di Antonio Conte. Due calciatori che sembravano non essere in grado di vestire la maglia di una grande eppure, grazie al tecnico salentino, stanno conquistando la Premier League a suon di assist e di gol.
Quarto posto per gli inglesi con 71 punti, quarto posto per i bianconeri con 70 punti: entrambi hanno conquistato un posto per la prossima edizione della Champions League. Il merito di questo successo, è anche dell’ex esterno bianconero che con i suoi assist e i suoi gol, ha permesso alla squadra inglese di ottenere un grande risultato.
Nella seconda parte della passata stagione, l’ex Parma ha fatto registrare un netto miglioramento supportato da dei risultati eccezionali: andando a segno 5 volte e fornendo 8 assist. Risultati che dimostrano l’ottimo lavoro fatto da Antonio Conte alla guida del suo Tottenham.
Anche oggi, alla prima giornata di Premier League Kulusevski ha dimostrato appieno tutto il suo valore, mettendo a segno un gran gol e partecipando attivamente alle azioni d’attacco della sua squadra. Una prestazione suntuosa, che ha consentito al Tottenham di battere 4 a 1 il Southampton.
Una prestazione, quella del giovane esterno di Conte, che ha fatto arrabbiare anche i tifosi della Juventus che, pensando al passato, si domandano se forse il problema non fosse Allegri più che il giocatore stesso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…