La Juventus è alle prese con un problema che riguarda direttamente anche Massimiliano Allegri: la decisione cambia tutto.
Allegri è un allenatore che ha idee ben precise in mente. Il tecnico della Juventus potrebbe però stravolgere i piani e cambiare le carte in tavola. La situazione è in continuo divenire, ma i presagi sarebbero ben diversi. Adesso è tempo infatti di cambiare e fare le cose per bene.
Il prossimo campionato di Serie A vedrà il club bianconero cerca di vincere lo scudetto, la concorrenza è però agguerrita. Intanto è tempo di preparare nel migliore dei modi una valida alternativa, specialmente dopo un episodio che potrebbe modificare quanto deciso dal tecnico toscano attualmente sulla panchina bianconera.
La questione riguarda l’escalation in Israele. L’agenzia Wafa ha infatti parlato di missili lanciato dall’esercito di Israele con otto vittime accertate, fra queste anche una bimba di cinque anni. La situazione nella Striscia di Gaza preoccupa e non poco. Ziyad Nanaleh, leader politico dell’organizzazione Jihad Islamica, ha sottolineato che “Tel Aviv e tutte le altre città israeliane sono nel mirino” commentando il lancio di cento razzi verso Israele.
Proprio a Tel Aviv la Juve aveva in programma un’amichevole con Atletico Madrid per domenica 7 agosto. Ma, come hanno annunciato gli organizzatori dell’evento, la partita non si giocherà. Qualcosa si era intuito in mattinata quando il quotidiano spagnolo AS riferiva della mancata partenza dell’Atletico Madrid non sarebbe partito per Israele.
La partita è stata programmata in Italia, precisamente alla Continassa, sempre per domenica 7 agosto per le ore 18:00. Dunque, Juventus-Atletico Madrid si giocherà, ma nel centro sportivo dei bianconeri e senza tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…