Gnonto pronto a tornare in Serie A: destinazione gradita al calciatore

Gnonto pronto a tornare in Italia e a giocare finalmente in Serie A. Lo Zurigo ha abbassato le pretese ed ora il trasferimento si può.

Avere 18 anni, giocare per una squadra svizzera per poi diventare, da un giorno all’altro, uno dei salvatori della Patria, è un qualcosa di unico nel suo genere. Questo lo sa molto bene Wilfried Gnonto, giocatore dello Zurigo e con un passato all’Inter proprio negli anni di Roberto Mancini come allenatore.

Gnonto
Gnonto (La Presse)

Eppure il giovane attaccante italiano ha dimostrato di avere tutte le potenzialità di poter fare bene in futuro con la nazionale italiana. Difatti, nelle partite di Nations League Gnonto ha disputato ottime gare dimostrando che, continuando a lavorare alacremente, può diventare un ottimo attaccante.

Gnonto pronto a tornare in Serie A

Gnonto
Gnonto (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, oltre a vari club di Premier League, sull’attaccante dello Zurigo si sarebbero fiondati Feyenoord, Bruges, Anderlecht e Ajax. Club che vorrebbero a tutti i costi il giovane attaccante, su cui costruire il nuovo progetto tecnico.

Dal canto suo, Gnonto vorrebbe ritornare a giocare in Italia per poter dimostrare tutto il suo valore in Serie A e continuare a giocare nella Nazionale di Roberto Mancini. Per questo motivo, una delle ipotesi più valide è il Torino di Ivan Juric, che è alla ricerca proprio di un attaccante dopo l’addio di Belotti.

A quanto pare, la differenza tra domanda e offerta resta ancora elevata anche se lo Zurigo ha dimostrato di voler fare un passo in avanti, abbassando le richieste a 8 milioni di euro. Un passo notevole e fondamentale per la buona riuscita della trattativa con il club granata. Dunque, ancora qualche giorno e l’ex Inter potrebbe abbracciare la Serie A e il suo nuovo club nell’intento di dimostrare tutto il suo valore.

Gestione cookie