Doppio colpo a sorpresa in casa Juventus, ufficializzati i due acquisti: l’annuncio del mister bianconero scatena i tifosi.
La Juventus è scatenata sul mercato e si appresta a diventare la regina dell’estate. Dopo due anni senza Scudetto, Andrea Agnelli vuole tornare a trionfare e ha deciso di puntare su nomi importanti per migliorare la rosa.
Partiti Bernardeschi e Dybala a parametro zero e annesso addio ad Alvaro Morata, la Vecchia Signora si è fiondata su calciatori del calibro di Pogba e Di Maria, due veri campioni. Entrambi potrebbero fare la differenza in Serie A, ma il francese dovrà fare i conti con il suo infortunio, che rischia di metterlo KO anche per il Mondiale in Qatar, motivo per cui ha escluso l’operazione.
Nel frattempo, la Juventus vuole completare il pacchetto degli acquisti e starebbe chiudendo almeno due affari: l’annuncio del mister bianconero scatena i tifosi.
A seguito dell’infortunio di Paul Pogba, i dirigenti bianconeri hanno riflettuto sull’eventualità di acquistare un nuovo centrocampista. Ed ecco allora che arriva l’annuncio da parte di uno dei membri dello staff tecnico.
A margine dell’incontro amichevole tra Juventus e Juventus Under 23, il vice allenatore di Massimiliano Allegri si è lasciato scappare due importanti indizi di mercato davanti ai tifosi. Mentre firmava autografi e sorrideva per qualche selfie rubato, Landucci ha risposto ad alcune domande di mercato: “Quali altri calciatori compriamo? Eh almeno altri due, altrimenti che ca…“.
Il vice di Max Allegri ha anche confermato i ruoli su cui dovrà intervenire d’urgenza la società: arriveranno un centrocampista ed un esterno. Proprio per quest’ultimo sembra sempre più concreta la pista che porta a Kostic.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…