FIFA 23, nuove indiscrezioni in arrivo: le principali novità della prossima edizione del videogioco più famoso di calcio.
Il calcio è in continua evoluzione e con sé, di pari passo, sta continuando a cambiare anche il mondo dei videogiochi. Infatti, dalla prossima stagione potrebbe esserci anche delle importanti modifiche sui principali titoli come FIFA 23 dove rischia di scomparire una storica big di Serie A.
Anno dopo anno, il mondo dei videogiochi sportivi continua ad attirare sempre più tifosi e appassionati di calcio, coinvolgendo direttamente anche le squadre. Una community che è in continua espansione come testimonia il grande consenso e seguito degli ultimi anni. Risultati strabilianti, che certificano la crescita e lo sviluppo grafico dei vari giochi.
Dopo il grande e sicuro successo di FIFA 22, c’è grande attesa per la nuova edizione di FIFA, il popolare videogioco calcistico. Tra le varie novità, c’è anche quello relativo all’aumento del numero delle squadre femminili presenti nel videogioco così come parallelamente a quello di un miglioramento della tecnologia con un incremento dell’Hypermotion, introdotto per la prima volta in FIFA 22.
Un’altra particolarità è quella relativa all’introduzione del cross-play, ovvero la possibilità di di giocare in multiplayer tra piattaforme diverse. Ci si potrà quindi sfidare online su PC, Playstation e Xbox senza distinzione. Una novità molto importante che renderà ancora più appetibile il gioco.
La novità più importante è quella relativa all’erba del campo da gioco. Una regolazione più aggressiva di shader e valori dei colori, ma anche una lunghezza maggiore dell’erba dove, i segni della partita, si vedranno per tutti i novanta minuti di gioco. Una novità che renderà ancora più interessante e particolare, andando così a suscitare l’interesse degli appassionati di questo gioco. Dunque, ancora poche settimane e poi ci si immergerà nel nuovo gioco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…