Alessia Marcuzzi è stata legata sentimentalmente per anni con Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, però, non è l’unico ex calciatore ad aver conquistato la showgirl
La relazione tra Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi, nei primi anni 2000, aveva riempito tantissime pagine di Gossip e dal loro legame è nato anche un figlio, Tommaso. Tuttavia la coppia qualche anno dopo la nascita del ragazzo hanno deciso di separarsi, mantenendo degli ottimi rapporti che persistono tuttora.
Spesso infatti i due sono stati “beccati” insieme con i nuovi rispettivi compagni e bambini avuti dalle successive relazioni. Il tecnico piacentino, dopo la Marcuzzi, si è sposato con Gaia Lucariello con cui ha avuto anche due figli (Lorenzo e Andrea).
La conduttrice, invece, ha prima avuto una relazione con Francesco Facchinetti, dalla quale è nata Mia, e successivamente si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.
Qualche mese fa, la Marcuzzi, rispondendo a varie domande dei followers su Instagram ha ammesso di aver fatto l’amore in aereo, ritenendolo il luogo più strano in cui l’abbia mai fatto. La rivelazione non è passata inosservata e “Chi” si è sbilanciato ipotizzando il nome dell’uomo con cui la Marcuzzi si sarebbe appartata sul mezzo di trasporto.
Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, in una delle sue pagine ha sottolineato: “Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato”. Per questo motivo si tratterebbe dell’ex portiere del Chelsea, Carlo Cudicini.
I due, infatti, hanno avuto una relazione dal 2003 al 2008 e la loro storia d’amore si concluse per volere della showgirl che in quel periodo parlò in questo modo ai microfoni di Vanity Fair: “Ho deciso di stare da sola per un periodo, cosa che non avevo mai fatto prima. Carlo per me è una persona molto importante e so che il nostro rapporto non si è esaurito. Lui è molto più razionale di me e sa quello che vuole. Io, invece, devo prendere un po’ di coraggio e decidere che voglio crescere”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…