Blanco torna in mezzo al campo: il cantante viene “convocato” per una partita importante, l’appuntamento è all’Olimpico.
Riccardo Fabbriconi in arte Blanco è un calciatore mancato: poteva giocare a livelli professionistici, ma poi ha virato sulla musica. La vita ha deciso per lui e ha fatto bene, visto il successo e i risultati, ma la passione per il calcio è rimasta. Grazie a suo padre, romano e romanista, ha conosciuto la passione e il trasporto dei giallorossi al punto da non separarsene mai.
Anche dopo Sanremo, per festeggiare la vittoria del Festival, la prima cosa che ha detto all’uscita dall’Ariston è stata “Forza Roma”. Un legame che dura nel tempo e che l’artista coltiva con dovizia. È stato a Trigoria recentemente invitando anche i giocatori della Roma al suo concerto presso l’Ippodromo delle Capannelle. Il contesto era quello del Rock in Roma.
Tutte le strade portano a Roma e alla Roma. Mourinho, quando l’ha conosciuto, ha visto un’anima nobile e passionale. Si è subito adattato alla squadra nella visita al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Parole, sorrisi e abbracci. Quello che serve per fare la differenza. La società l’ha notato e non poteva far altro che prendere la palla al balzo. Il 7 Agosto prossimo c’è Roma-Shakhtar e i giallorossi hanno pensato anche a lui.
Non come rincalzo ma in qualità di valore aggiunto: canterà nell’intervallo di Roma-Shakhtar per intrattenere i tifosi durante la presentazione ufficiale della squadra. A casa per giocare in casa. Questo è lo spirito della squadra, della proprietà e anche un po’ di Blanco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…