José Mourinho (La Presse)
La Roma ha finalmente scelto e adesso spunta il dettaglio che sorprende anche i tifosi: soddisfatto José Mourinho. Cosa sta accadendo.
Il giocatore avrebbe deciso cosa fare del proprio destino. Una situazione certamente in crescendo con un finale tanto atteso da tantissimi tifosi. Ora è tempo di spiegare cosa potrebbe avvenire da qui a breve e quali le novità. Una mossa inevitabile che arriva a distanza di qualche tempo.
Fra la Roma e il club trattativa importanteper raggiungere l’obiettivo principale. Sulla questione è stato informato anche José Mourinho che, però, non avrebbe battuto ciglio. La novità è dietro l’angolo e chi segue i colori giallorossi non può che essere soddisfatto per l’accordo.
Trattativa complicata, lunga e alla fine ciò potrebbe concludersi nel migliore dei modi. Paris Saint Germain e Roma avrebbero infatti raggiunto un accordo, adesso mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma tutto sarebbe ormai definito. L’obiettivo è concludere l’accordo nel minor tempo possibile. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.
La scelta è quella di chiudere già in giornata, poi il club transalpino potrà fiondarsi su Renato Sanches per rinforzare la zona centrale del campo. L’esperienza transalpina non è stata delle migliori, da qui l’esigenza di virare altrove e concentrarsi su nuovi club. La Roma bussa alla porta e adesso Georginio Wijnaldum sembra disposto a chiudere tutto.
Restano ovviamente da limare alcuni dettagli importanti e da non sottovalutare. In trattative lunghe e complesse, infatti, basta un niente per far saltare il banco. La Roma è fiduciosa e conta di regalare allo Special One un altro grande rinforzo di qualità ed esperienza.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…