Il nuovo acquisto del Milan, Charles De Katelaere, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: leggi le sue parole
Il Milan, dopo una lunghissima trattativa, è riuscita a mettere le mani su De Kateleare. Il talento belga è un nuovo calciatore rossonero e nel corso del pomeriggio ha rilasciato le sue prima parole ai microfoni ufficiali del club.
Sono stati tanti i temi toccati dal classe 2001 che, senza giri di parole, ha affermato di essere onorato a vestire la maglia del Milan e di aver parlato a lungo con il connazionale Saelemakers prima del trasferimento.
De Kateleare ha, inoltre, sottolineato di essere un calciatore dalle caratteristiche molto offensive, di essere portato a fare assist e di cercare con insistenza la via del gol. Ha risposte a svariate domane e in particolare ha svelato il motivo per cui ha deciso di indossare la maglia numero 90.
Il centrocampista belga, nel corso dell’intervista, ha spiegato anche il motivo della scelta del numero 90. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Il numero 90 ce l’ho da ragazzino, mi fu assegnato. Ricevetti quel numero e cominciai a giocare bene e quindi non l’ho più lasciato”.
Successivamente ha parlato del suo rapporto con l’Italia e non è mancata, in questo caso, una particolarità culinaria: “Dell’Italia amo il cibo, la pasta e tutto il resto. Ma anche il tempo è bello, ma non è così importante. Gli italiano sono sempre passionali, lo si è visto anche degli Europei. C’è grande calore tra i tifosi di ogni squadra, della nazionale e del Milan. Quello che amo del calcio e la passione e ciò che desidero più di ogni altra cosa e divertirmi e giocare un buon calcio”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…