Foto LaPresse - Fabio Ferrari 17 Ottobre 2021 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs AS Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. Nella foto:Allianz Stadium, logo Photo LaPresse - Fabio Ferrari October 17, 2021 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs AS Roma - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. In the pic:Allianz Stadium, logo
La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha confermato quanto ipotizzato nelle ultime ore. Tegola per il club: ecco il comunicato
Brutte notizie in casa Juventus in vista dell’inizio di stagione. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rendono note le condizioni del difensore.
Perdere un elemento a poche settimane dall’inizio della stagione non è di certo incoraggiante, purtroppo però gli infortuni rientrano nei cosiddetti “fattori imponderabili” e la cosa migliore è quella di pensare solamente a recupere nei migliori dei modi.
La rosa di Massimiliano Allegri, in questo caso, non c’entra. L’allenatore toscano già deve fare i conti con gli infortuni di Pogba e Mckennie, i quali resteranno lontano dai campi per un po’. La defezione è, infatti, per Joe Montemurro, tecnico della formazione femminile.
Il difensore classe ’89, Sara Gama, ha riportato un infortunio che la costringerà a saltare buona parte della preparazione in vista dell’inizio della stagione. Il campionato di Serie A femminile, nello specifico, inizierà il 27 agosto e la Juventus sfiderà in trasferta il Como. Difficile ipotizzare un recupero in tempo per Sara Gama, alla sfida mancano poco più di tre settimane: un tempo non così lungo da permetterle un recupero totale.
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha reso noto: “In seguito agli esami strumentali eseguiti al J|Medical, volti alla ripresa dell’attività agonistica della nuova stagione, è emersa un’infrazione al piatto tibiale della gamba destra di Sara Gama. La calciatrice pertanto non potrà iniziare la preparazione assieme al gruppo squadra e ha iniziato l’iter riabilitativo e fisioterapico volto alla graduale ripresa dell’attività”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…