De Ketelaere, la nuova indiscrezione (ANSA)
De Ketelaere è il nuovo acquisto del Milan: giovane, promettente e determinato. Il ragazzo, però, ha già un futuro da tronista. Il motivo.
De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista offensivo era atteso a Milanello da settimane. La trattativa si è sbloccata e i tifosi devono fare i conti con un nuovo beniamino: maglia numero 90, come la paura che dovrebbero avere gli avversari, il ragazzo ha tanto entusiasmo e Pioli presto gli farà capire meglio la realtà Milan.
Il campionato sta per cominciare quindi è necessario saltare qualche convenevole e buttarlo subito nella mischia. Questo per quel che riguarda gli aspetti tecnici. Al resto pensano i tifosi: ovvero a tutte quelle particolarità che è impossibile ignorare sin da subito. Il ragazzo, come molti avranno notato sin dalle prime apparizioni a Milano, è di una bellezza disarmante. Sorriso argenteo e capelli dorati. Un adone.
Arrivato al cospetto del Duomo sono iniziati i primi commenti: “Questo se non sfonda – scrive un utente su Twitter – è pronto per Uomini e Donne”. Da quel momento è stata una scia di commenti inenarrabile. Tutti che lo vedrebbero bene a un programma della De Filippi: non è esclusa una partecipazione a C’è Posta per Te. Solitamente Maria fa incetta di calciatori.
De Ketalaere, comunque, è pronto per il grande salto: vuole mostrare da subito di che pasta è fatto. Per la televisione ci sarà tempo, eventualmente, intanto deve mostrare – sul piccolo schermo – le sue prodezze. La bellezza estetica passa (anche) dai numeri in campo e l’unico trono che conta è quello dei fuoriclasse. Va conquistato con pazienza e merito.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…