Chiara Nasti come Ilary Blasi, la modella nell’occhio del ciclone per Zaccagni e non solo: è scontro social dopo alcune provocazioni.
Chiara Nasti è sempre al centro di alcune polemiche: la reiterata presenza della donna nei principali argomenti di gossip è dovuta alla gravidanza imminente, frutto dell’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.
La modella ha reso noto il lieto evento diversi mesi fa suscitando non poco disappunto per via di alcune scelte mediatiche intraprese. Come quella di mettere in piedi una cerimonia allo stadio Olimpico solo per rivelare il sesso del nascituro: la creatura vedrà la luce a Novembre, secondo i calcoli.
La famiglia Zaccagni, però, rimane nel mirino dei curiosi per via di un’altra diatriba. Quella con Selvaggia Lucarelli: la giornalista ha spesso attaccato la Nasti su diversi argomenti, la modella ha preso la palla al balzo quando i tassisti hanno insultato pubblicamente la giornalista. Chiara Nasti sottolinea: “Io non sono d’accordo con chi fa queste cose, a differenza tua che in passato, quando ci hanno attaccato, sei andata contro di noi (lei e Zaccagni) invece di condannare chi ci insultava”.
Sempre nel mirino dei giornalisti e dei follower: in questo ha qualcosa in comune con Ilary Blasi che, adesso parla di separazione, incinta del primo figlio era costante bersaglio dei fan e dei reporter. Addirittura ha un processo in corso con Fabrizio Corona. Corsi e ricorsi storici, cambia casacca ma la storia è sempre uguale: a Roma tutte le strade portano al glamour. O quasi. Nella speranza che gli obiettivi condivisi non siano soltanto quelli delle macchine fotografiche.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…