Totti+e+Ilary%2C+il+commento+a+sorpresa+che+ha+stupito+i+fan%3A+%26%238220%3BMeno+male%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/08/02/totti-e-ilary-commento-divorzio-separazione-dettagli/amp/
Fuorigioco

Totti e Ilary, il commento a sorpresa che ha stupito i fan: “Meno male…”

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi tempi. A commentare il tutto, nelle ultime ore, ci ha pensato un volto noto delle televisione 

Lo scorso 11 luglio, con una nota all’ANSA, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. Uno scenario non del tutto improvviso, visto che nel mese di febbraio per qualche giorno il mondo del gossip aveva in qualche modo anticipato ciò che è accaduto poche settimane fa.

Totti e Ilary Blasi (Foto Ansa)

I due hanno spiegato come la decisione di comunicarlo solo ora sia avvenuta per salvaguardare il benessere dei loro tre figli: Cristian, Isabel e Chanel. Alla base della rottura, secondo quanto riportato da diverse fonti autorevoli del gossip, ci sarebbe stato il tradimento dell’ex capitano della Roma nei confronti della conduttrice Mediaset.

Totti, nello specifico, avrebbe iniziato una relazione con la chiacchieratissima Noemi Bocchi, giovane donna che avrebbe catturato le attenzioni dell’ex attaccante. Il settimanale Chi, pochissime ore dopo dall’annuncio della separazione, ha anche pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme.

Totti e Ilary, il commento inaspettato: “Meno male che…”

Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

Nelle ultime settimane praticamente chiunque ha avuto modo di commentare la separazione tra Totti e Ilary. Nel calderone si è aggiunto anche Alfonso Signorini che, parlando dell’evoluzione del giornalismo e delle differenze tra la carta stampata e il web, ha aggiunto: “ll mondo del gossip sulla carta stampata sta per finire? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo”.

Il giornalista e conduttore milanese ha poi continuato: “I social bruciano le notizie e le cose che erano l’ossatura dei magazine popolari. Ma non hanno una cosa che abbiamo noi, ossia la credibilità. Noi diamo l’approfondimento, anche se molta gente è abituata a leggere tutto subito”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

1 ora ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

5 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

9 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

19 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

22 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago