Gigi Buffon lancia la sfida a Cesc Fabregas: il portiere del Parma risponde alla stoccata del nuovo acquisto del Como.
Con grande sorpresa generale, Cesc Fabregas ha scelto di sposare il progetto del Como. Il calciatore è stato presentato come il nuovo giocatore del club lombardo, ma soprattutto avrebbe acquistato una quota della società.
Il centrocampista spagnolo ha indossato le maglie delle squadre più importanti d’Europa, ma ora è pronto a fare un passo indietro in Serie B. Il suo palmarès è pazzesco: una Coppa del Mondo, due Europei, un Europa League, svariate coppe e campionati conquistati con le maglie di Chelsea, Barcellona ed Arsenal.
Insomma, Fabregas non ha certamente bisogno di presentazioni. E’ stato uno dei migliori centrocampisti degli anni 2000 e degli anni ’10. Da tempo non giocava più ad altissimi livelli, a causa di una scarsa condizione atletica. Ma la nuova avventura al Como lo entusiasma, a tal punto da punzecchiare un altro grande nome della Serie B: Gigi Buffon. La replica del portierone del Parma non si è fatta attendere.
Gigi e Cesc in Serie B. Sembra un sogno per il campionato cadetto e i tifosi delle squadre minori d’Italia. Eppure, due grandi campioni del Mondo saranno protagonisti della seconda lega italiana.
Nella conferenza di presentazione da nuovo giocatore del Como, Fabregas ha subito lanciato una stoccata a Buffon: “Gli ho già segnato due gol…“. Ma non si è fatta attendere la replica.
L’ex Juventus ha voluto accogliere lo spagnolo con un messaggio caloroso: “Sarà un piacere ritrovarti in campo e sfidarti ancora una volta – ha scritto il portiere del Parma su Twitter – Benvenuto in Italia campione“. Poi Gigi ha sottolineato: “Vediamo se riesci a segnarmi ancora“.
Insomma, è sfida aperta tra il portiere Ducale e il nuovo acquisto stellare del Como. L’appuntamento è fissato al 29 ottobre, quando le due squadre si incontreranno in campionato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…