Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, partita valida per la quarta giornata di Serie A: ecco dove vederla in diretta tv e streaming.
Il turno infrasettimanale riserverà grandissime sorprese. La stagione è appena iniziata ed è comprensibile che gli allenatori cerchino l’assetto tattico giusto, cambiando in toto le formazioni tra una partita all’altra.
L’Atalanta di Gasperini, piacevole sorpresa di quest’inizio di campionato, affronterà un’altra imbattuto: il Torino di Juric. Sono due squadre in buona forma, che stanno esprimendo un ottimo calcio, nonostante sia ancora presto per tirare le somme.
I nerazzurri e i granata hanno conquistato i tre punti nella scorsa giornata, ma gli allenatori non confermeranno gli undici scesi in campo contro il Verona e contro la Cremonese. Diamo uno sguardo alle formazioni di Gasperini e Juric.
Atalanta-Torino, le probabili formazioni
Gasperini sceglie di confermare la difesa scesa in campo contro il Verona, ma cambia l’esterno sinistro: sceglie Soppy. Sulla trequarti si aggirerà Pasalic, alle spalle di Zapata.
Nel Torino, invece, c’è Djidji titolare in difesa. In attacco Vlasic e Lukic alle spalle di Sanabria.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Pasalic; Zapata
Torino (3-4-2-1): Mlinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Lukic; Sanabria
Dove vedere Atalanta-Torino
La partita tra Atalanta e Torino in programma giovedì 1 settembre alle ore 20.45 sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il match potrà essere guardato tramite l’applicazione del servizio streaming su dispositivi mobili (smartphone, tablet o pc portatile), su PC o console (Xbox e Playstation). Inoltre, è possibile collegare il proprio account DAZN ad una Smart TV o con una Chromecast per guardare la sfida direttamente dal televisore.