Cassano, l’ex attaccante ha incantato il pubblico con dribbling e prodezze, ma la vera fuoriclasse è sua moglie: in cosa eccelle la donna.
Antonio Cassano ha riscritto una parte della storia del calcio: le prodezze ai tempi del Bari, lo spettacolo con la Roma. Quando gli scambi con Totti erano una garanzia. Poi la testa e la disciplina: tante occasioni perse, più di qualche rimpianto. Quel che ha fatto in campo comunque resta unico. Parlare solo di lui, però, è riduttivo vista la splendida famiglia che ha. Carolina Marcialis ha dimostrato non solo di amarlo, ma anche di potergli dare tutto quello che desiderava: serenità, passione e affetto.
Ecco perché, dopo il calcio giocato, Cassano non ha sofferto il distacco. Era – e resta – supportato dalla famiglia. Una situazione che sembra idilliaca, ma presuppone sacrifici e impegno quotidiano: la gloria è quella che si conquista ogni giorno nel sorriso dei figli.
Cassano, una moglie superstar: il talento di Carolina
Certezza che non lascerà mai il fuoriclasse, ma restando in tema di fenomeni anche Carolina Marcialis avrebbe qualcosa da dire. I fan le riconoscono qualità da modella e fascino da star, ma il suo ruolo è un altro: giocatrice professionista. Calcio? Quasi. Pallanuoto.
La donna, infatti, è una campionessa incredibile: ha visto aprirsi le porte del professionismo e adesso non vuole smettere. Qualcuno glielo chiede se giocherà ancora: lei risponde “Certo” senza esitazione. Una convinzione che porterà Cassano a fare il tifo per lei come ha sempre fatto finora. La speranza è che il talento sia ereditario: i figli si sono già appassionati al calcio. Chissà se faranno lo stesso con la pallanuoto. Il talento non manca in famiglia: ce n’è abbastanza per curare le prossime generazioni, nel segno e nel sogno azzurro.