Raspadori al Napoli è più di una certezza. C’è solo da superare l’ostacolo Sassuolo che non sa cosa fare con il suo giovane attaccante.
Raspadori è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.
Il calciatore del Sassuolo ha sempre apprezzato anche altri colleghi come Antonio Di Natale e Carlos Tevez. La sua squadra del cuore sin da quando era piccolo è l’Inter, ma con l’approdo nel calcio professionistico lo stesso Raspadori si è dovuto adattare anche ad affrontarla a viso aperto.
Giacomo Raspadori è un profilo che interessa a molte squadre e tra queste c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis che spinge forte per averlo. Caso strano, il giovane attaccante del Sassuolo, tifando per l’Inter, ha sperato di poter andare a giocare con i nerazzurri ma le strade del mercato sono infinite e adesso potrebbe ritrovarsi a giocare per una sua rivale.
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it, il calciatore avrebbe rifiutato il rinnovo del club emiliano mentre con il Napoli, ci sarebbe una leggere differenza tra domanda e offerta, che potrà essere appianata con l’inserimento di alcuni bonus.
Il problema di Giuntoli non è tanto con il giocatore quanto con il Sassuolo. Carnevali valuta il giocatore incedibile a meno che non giunga un’offerta da 35 milioni di euro. Dal canto suo, il club azzurro ha offerta 25 milioni di euro ma sarebbe pronto ad arrivare anche a 30 milioni di euro pur di concludere l’accordo. Per il momento, i neroverdi fanno muro anche se, con il passar dei giorni, si potrebbe giungere alla conclusione della trattativa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…