Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di una presunta serata passata nello stesso locale da Totti, Ilary Blasi e della chiacchieratissima Noemi Bocchi
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi nello stesso locale? Quello che sembrerebbe un gossip “lanciato” per infiammare ulteriormente la situazione pare essere la realtà. I tre, infatti, il 21 ottobre scorso avrebbero partecipato alla stesa festa in un noto ristorante di Roma.
Il settimanale Oggi e Dagospia, nei giorni scorsi, hanno lanciato la bomba sottolineando come in quel periodo la relazione tra Totti e la Bocchi non fosse ancora cominciata. Sui social network non si parla d’altro e molti utenti sono convinti del fatto che i tre si siano trovati nello stesso ristorante per pura casualità. Ovviamente Ilary e Totti avevano presenziato all’evento in coppia.
La questione, come detto, è molto dibattuta in rete e suoi social network con la proprietaria del ristorante, Anna Boschetti, che è stata costretta a pubblicare delle storie su Instagram in cui ha ribadito come siano andate effettivamente le cose.
Anna Boschetti, tra l’altro volto noto ai più per aver partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Andrea Battistelli, su Instagram ha spiegato: “Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di Totti”.
Anna ha poi aggiunto altri dettagli: “Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”.
Le parole di Anna Boschetti, in queste ore, stanno facendo il giro dei social rendendo sempre più chiacchierata la rottura tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…