Totti e la vicenda legata ad un incontro, cosa c'entrano Ilary Blasi e Noemi Bocchi (La Presse)
Francesco Totti e la vicenda con Ilary Blasi che sta tenendo banco ormai da settimane: adesso spunta una novità per l’ex capitano della Roma.
Totti e Ilary Blasi, una lunga storia d’amore durata tanti anni e conclusasi con due annunci distinti e separati. La coppia romana ha scelto di parlare singolarmente e di farlo a distanza di poche ore l’uno dall’altro. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv sono al centro della cronaca proprio per la separazione giunta a distanza di così tanto tempo.
L’ex capitano della Roma ha infatti dedicato spesso e volentieri tanti gol alla sua ormai ex compagna di vita, ma adesso è il momento di guardare oltre. Francesco Totti è sempre attivo nel mondo del calcio, ora spunta una dichiarazione che, però, potrebbe dargli molto fastidio.
A parlare della vicenda è Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti e pr romano che presentò al capitano della Roma proprio Ilary Blasi nel lontano 2002. “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso“, ha ribadito Nuccetelli al Corriere della Sera.
Sui social gira un video di una festa in cui erano presenti Totti, Ilary Blasi e anche la nuova fiamma del capitano Noemi Bocchi. Proprio quelle immagini sono diventate oggetto di discussione. “Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì. Si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro. Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“, ha ribadito Nuccetelli.
La vicenda di uno dei punti di riferimento della tifoseria giallorossa ha scosso e non poco, tante persone si erano infatti affezionate negli anni alla celebre coppia. Intanto le dichiarazioni del pr impazzano sul web e non mancano i commenti. Una vicenda che va oltre il calcio e che allo stesso tempo appassiona anche tutti quelli che seguono il mondo del pallone.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…