NFL Super Bowl 54 football game halftime performer Shakira answers questions at a news conference Thursday, Jan. 30, 2020, in Miami. (AP Photo/David J. Phillip)
Brutto periodo per Shakira, non solo la separazione da Gerard Piqué. Ecco cose l’è accadute in queste ore
Shakira non sta attraversando uno dei suoi migliori periodi: qualche settimana fa la separazione ufficiale da Piqué e nelle ultime ore una tremenda notizia che ha scosso anche la sua famiglia e tutti i fan.
La popstar colombiana, inoltre, proprio qualche giorno fa avrebbe trovato un accorso con Piqué per l’affidamento dei figli Milan e Sasha, i quali hanno 9 e 6 anni. La cantante, secondo gli ultimi rumors, non vorrebbe più vivere a Barcellona e avrebbe in mente di traslocare a Miami.
Il difensore blaugrana, stando a quanto riportato da Telemundo, avrebbe accettato l’idea dell’ex partner e non si sarebbe opposto a tale decisione a patto che vengano esaudite due condizioni. La prima è che Shakira si impegni a procurare 5 biglietti all’anno, in prima classe, per far viaggiare Piqué da Barcellona a Miami per poter trascorrere del tempo con i figli. La seconda, invece, riguarderebbe un vecchio debito della cantante, la quale dovrebbe saldare circa 400.000 euro prima di lasciare Barcellona.
La giustizia spagnola, nelle giornata odierna, ha reso noto che chiederà più di 8 anni di carcere per Shakira, la quale è accusata di evasione fiscale.
La procura di Barcellona, inoltre, ha specificato anche che chiederà una multa di quasi 24 milioni di euro alla cantante, accusata di aver trattenuto 14,5 milioni di euro dal fisco spagnolo tra per due anni (precisamente dal 2012 al 2014).
Shakira, che continua a dichiararsi innocente, avrebbe comunicato ai suoi legali di voler procedere con il processo. Quest’ultimi sarebbero convinti della possibilità di raggiungere un accordo con il Tribunale di Barcellona e per questo sono attese novità al termine della prossima udienza.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…