Bremer, nuovo difensore della Juve (LaPresse)
Bremer è stato protagonista di un gesto controverso che sta facendo dividendo i tifosi della Juve: il “tradimento” scatena i social.
Il posto lasciato da Chiellini e De Ligt è stato preso da Bremer, l’ultimo acquisto finora della Juventus. Un arrivo importante per i bianconeri che hanno superato e battuto la concorrenza dell’Inter, presentando al Torino l’offerta vincente.
Di sicuro i tifosi granata non hanno gradito il suo passaggio ai rivali cittadini e avrebbero preferito fosse venduto ai nerazzurri. Dopo quattro stagioni e la conquista della fascia da capitano sarà un duro colpo vederlo e affrontarlo nel derby con i colori bianconeri.
Non è il primo caso di un giocatore che ha “tradito” la maglia e la sua scelta non sarà perdonata facilmente. In ogni caso il calcio ti mette di fronte anche a queste situazioni e può capitare di deludere i tuoi ex tifosi andando nella squadra avversaria.
Dopo l’annuncio ufficiale Bremer si è subito messo a disposizione di Allegri, partendo con la squadra per la tournée negli Stati Uniti. Il classe ’97 è anche sceso in campo nelle amichevoli con il Chivas Guadalajara e il Barcellona, disputando un tempo per parte.
Insomma il tecnico toscano non vuole perdere tempo e sta cercando di inserirlo il più velocemente possibile nei nuovi meccanismi a poche settimane dall’inizio della stagione. Al fianco di Bonucci dovrà farsi trovarsi pronto perché sulla carta giocherà titolare dalle prime partite di campionato.
Durante il ritiro americano però è stato protagonista di un episodio controverso che sta facendo molto discutere i tifosi. Come documentato da un filmato amatoriale, il difensore brasiliano si è concesso a un tifoso particolare prima di entrare in albergo.
Nello specifico, senza crearsi troppi problemi, ha firmato una maglia del Torino col suo nome indossata fino a pochi giorni fa. Un gesto di grande cuore che però non è passato inosservato e avrebbe infastidito una parte del popolo bianconero. Un’altra invece ha compreso le sue benevole intenzioni, non dando troppo peso a quanto accaduto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…