Sta vivendo un momento piuttosto complicato, Ezequiel Lavezzi, la cui relazione con Natalia Borges, dopo tre anni, pare definitivamente al capolinea.
Sono passati oramai tre anni dal ritiro ufficiale di Ezequiel Lavezzi, annunciato nel novembre del 2019. Eppure, in Argentina, si continua a parlare di lui per questioni relative al gossip. Più o meno dall’anno del ritiro, l’ex calciatore ha intrapreso infatti una relazione divenuta piuttosto celebre con la modella brasiliana Natalia Borges.
I due si sono spesso mostrati felici sui social, con tanti scatti che li ritraevano in atteggiamenti teneri. Ma il rapporto, in realtà, è sempre stato molto complesso, con un “tira e molla” continuo. I due sembravano essersi lasciati definitivamente lo scorso anno, ma la scintilla è scoccata nuovamente alla fine del 2021. Dal Sud America, però, dicono che ora i due abbiano rotto di nuovo. Il frutto della discordia? L’infedeltà, che potrebbe aver definitivamente distrutto il rapporto.
Ad annunciare la rottura tra i due è stato il programma argentino Telefe. E la cosa sembra essere confermata anche dallo stato del profilo Instagram di Natalia Borges: tutte le foto con Lavezzi, infatti, sono state cancellate. Una decisione, da parte sua, che non lascia dubbi: “Si sono lasciati perché lei non c’è la faceva più,” ha rivelato il giornalista Pecoraro, “non tollera la sua infedeltà”.
Una “vizio”, quello dell’argentino, che ha incrinato il rapporto. Ed ora se ne conosce anche qualche dettaglio in più grazie alla stampa: “Vi dico di più,” ha aggiunto il giornalista, “ho tre chat che non mostrerò perché smaschererei le donne alle quali il Pocho ha scritto”. L’anno scorso, per l’idolo dei tifosi del Napoli, si vociferava anche di un flirt con Belen Rodriguez, poi smentito. Non resta che attendere ora, per scoprire se Lavezzi proverà ancora a riconquistare la sua (oramai ex) fidanzata Natalia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…