Federico Chiesa si è fatto un regalo da sogno per sfrecciare anche fuori dal campo: la nuova supercar acquistata è un vero gioiello.
In attesa del ritorno in campo, Federico Chiesa non bada a spese e arricchisce il suo garage con un vero gioiello. L’attaccante della Juve, ancora alle prese con la riabilitazione dopo il grave infortunio, si è regalato una supercar da sogno.
Mentre la squadra è volata negli Stati Uniti per la tournée estiva, Chiesa è rimasto a Torino per continuarsi ad allenarsi e preparare il suo rientro. Dalle ultime indiscrezioni, il classe ’97 salterà le prime giornate di campionato per tornare agli inizi di settembre.
La Juve lo considera a tutti gli effetti un nuovo rinforzo in vista della prossima stagione considerando i tanti mesi di assenza che hanno privato Allegri del suo miglior giocatore. Gli stessi tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo e intanto sono rimasti sorpresi dal suo ultimo acquisto.
La lesione al crociato del ginocchio sinistro è sempre più un lontano ricordo per Chiesa che ha ritrovato il sorriso e presto si rialzerà definitivamente. Non sarà stato semplice affrontare il periodo di stop, guardando i compagni da casa senza avere la possibilità di aiutarli ma presto tutto questo finirà.
L’ex Fiorentina è fermo dal 9 gennaio scorso e ormai vede lo striscione del traguardo. Manca sempre meno al suo recupero. Nel frattempo, mentre la squadra è dall’altra parte del mondo, la stella della Juve ha voluto farsi un regalo non indifferente.
Come documentato dalla pagina Facebook di un concessionario di auto, il classe ’97 è diventato proprietario di una FerrariSF90 Stradale rosso fiammante. Un modello speciale, il primo ibrido plug-in di Maranello che può vantare un motore V8 da 780 CV abbinato a 3 motori elettrici, per una potenza di sistema di 1000 cavalli.
Dalle foto condivisi sui social, il calciatore è apparso molto sorridente al fianco della supercar dal valore di listino di 427.930 euro. Un investimento importante per togliersi uno sfizio e sfrecciare anche fuori dal campo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…