Mimmo Criscito furioso sui social (LaPresse)
Mimmo Criscito è pronto a ripartire dalla MLS con il Toronto assieme a Insigne e Bernardeschi, ma il futuro non è roseo. Il motivo.
Mimmo Criscito sceglie la MLS. Il difensore riparte dal Toronto insieme a Insigne e Bernardeschi: anche lui, come i compagni di squadra, è stato affascinato dal progetto tecnico. Certo anche l’ingaggio avrà avuto la propria importanza, ma poi dovrà essere il campo a parlare.
Certamente il calciatore vuole far bene, però, la situazione non è proprio idilliaca. L’ex Genoa inizia già a soffrire la lontananza: chiedere ai fan che l’hanno visto sui social avere un alterco importante con due amici. Si tratta di volti noti del piccolo schermo, ma al di fuori della diretta restano persone qualunque in grado di esserci nel momento del bisogno come amici qualsiasi. Questo credeva Mimmo Criscito, ma Pio e Amedeo sono un’altra cosa.
Il loro programma storico, “Emigratis”, torna su Canale 5 in prima serata. Appuntamento alle ore 21.00, prossimamente. Criscito al solo pensiero trema: si ricorda bene cosa gli hanno combinato in Russia con, addirittura, l’acquisto di un vestito di marca e orologi costosissimi. Tutto a spese sue. Certo sarà organizzato, penseranno molti: Criscito per non sbagliare li ammonisce sui social.
“Vi vieto l’ingresso in Canada”, scrive sotto al loro post Instagram. Segno che Pio Dantini e Amedeo Grieco ne stanno combinando un’altra delle loro. Sarà coinvolto anche Mimmo Criscito? La domanda se la pongono tutti, per scoprirlo basterà aspettare la nuova edizione di “Emigratis”. Intanto il difensore si barrica in casa, ma non è detto che basti.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…