Dybala, i luoghi del cuore di Roma (Screenshot Instagram)
Dybala esalta i tifosi, ma apre anche alle operazioni in uscita: l’argentino libera una casella, un attaccante è pronto a partire.
Dybala si prende tutto con gli interessi. L’affetto di Roma e della Roma arriva in una notte all’Eur dove migliaia di persone hanno gridato a squarciagola il suo nome: non è questione di talento, è proprio un fattore epidermico. Qualcosa sotto la pelle che vien fuori come una reazione. Uno scatto di qualità, lo stesso che ha fatto la squadra giallorossa e adesso l’argentino deve rendere con il massimo dell’ardore sul campo.
Anche se la sintonia già c’è: una questione di cuore, hanno sempre detto. Oltre il cuore, però, c’è il mercato e per un Dybala che arriva qualcun altro deve uscire. Il maggior indiziato sembra essere – al momento – soltanto uno: Eldor Shomurodov. Preso dal Genoa soltanto lo scorso anno e ora potrebbe fare le valigie dopo tante promesse e meno propositi.
Non solo per sua responsabilità: se c’è chi rende meglio, è impossibile pretendere altro. È opportuno, però, mettere un freno. La Roma deve vendere qualcuno, d’accordo. L’ha già fatto con Mhkitaryan e Oliveira. Non basta, ma non è neppure così scontato che a partire sia proprio l’ex rossoblu. L’agente del giocatore è di diverso avviso.
“Non escludo nulla – dice – ma al momento Eldor è un giocatore della Roma e tale resta, ho letto tante falsità e insinuazioni. A Roma sta bene e non è il momento di pensare a certe cose. Durante il calciomercato si parla tanto, ma gli scenari possono essere diversi”. La partenza, dunque, non è l’unica opzione. Nè tantomeno la più scontata. Kahor Mimunov – agente dell’attaccante uzbeko – ci mette una pezza. Anche se il calciomercato è ancora lungo. Shomurodov, per sicurezza, ha la valigia a portata di mano. A disfarla fa sempre in tempo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…