Skriniar (La Presse)
Skriniar finalmente ha deciso. Una notizia che ha sorpreso tutta l’Inter e reso felice sia i tifosi che Simone Inzaghi.
Skriniar è uno dei giocatori maggiormente corteggiati anche fuori dall’Italia con il PSG che ha provato a fare sul serio con il giocatore dell’Inter. Una spinta che ha portato il giocatore a capire quale sia l’auto preferita da lui. L’idea stupisce e non poco gli appassionati del mondo dei motori. Il calciatore non ne ha mai fatto mistero.
Milan Skriniar vuole continuare a stupire sia stupisce in campo, che fuori dimostrando tutte le sue qualità di grande giocatore e di leader. L’idea è quella di migliorarsi giorno dopo giorno e conquistare traguardi prestigiosi per il difensore della Slovacchia.
Per settimane si è parlato di uno Milan Skriniar che era destinato a lasciare l’Inter. Una scelta, da una parte dipesa dalle necessità di bilancio della società nerazzurra e da un altro, la volontà di grandi club con PSG e Chelsea di ingaggiare un difensore di grande qualità e di esperienza.
Adesso però che il club inglese è andato su un’altra scelta, l’Inter può finalmente gioire. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, il Chelsea farà di tutto per ingaggiare Presnel Kimpembe del Paris Saint–Germain. A quanto pare, la trattativa tra i due club è stata ripresa ed ora si sta cercando la soluzione migliore per accontentare sia i due club che il calciatore.
Una trattativa che si preannuncia lunga e difficile ma dalla conclusione quasi certa. Un trasferimento che fa impazzire di gioia anche Simone Inzaghi che, dopo settimane passate a tranquillizzare l’ambiente, adesso può sorridere perché il suo miglior difensore centrare rimarrà all’Inter. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene e ora i nerazzurri potranno preparare al meglio l’attacco allo scudetto con serenità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…