Skriniar finalmente ha deciso. Una notizia che ha sorpreso tutta l’Inter e reso felice sia i tifosi che Simone Inzaghi.
Skriniar è uno dei giocatori maggiormente corteggiati anche fuori dall’Italia con il PSG che ha provato a fare sul serio con il giocatore dell’Inter. Una spinta che ha portato il giocatore a capire quale sia l’auto preferita da lui. L’idea stupisce e non poco gli appassionati del mondo dei motori. Il calciatore non ne ha mai fatto mistero.
Milan Skriniar vuole continuare a stupire sia stupisce in campo, che fuori dimostrando tutte le sue qualità di grande giocatore e di leader. L’idea è quella di migliorarsi giorno dopo giorno e conquistare traguardi prestigiosi per il difensore della Slovacchia.
Skriniar, che splendida notizia
Per settimane si è parlato di uno Milan Skriniar che era destinato a lasciare l’Inter. Una scelta, da una parte dipesa dalle necessità di bilancio della società nerazzurra e da un altro, la volontà di grandi club con PSG e Chelsea di ingaggiare un difensore di grande qualità e di esperienza.
Adesso però che il club inglese è andato su un’altra scelta, l’Inter può finalmente gioire. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, il Chelsea farà di tutto per ingaggiare Presnel Kimpembe del Paris Saint–Germain. A quanto pare, la trattativa tra i due club è stata ripresa ed ora si sta cercando la soluzione migliore per accontentare sia i due club che il calciatore.
Una trattativa che si preannuncia lunga e difficile ma dalla conclusione quasi certa. Un trasferimento che fa impazzire di gioia anche Simone Inzaghi che, dopo settimane passate a tranquillizzare l’ambiente, adesso può sorridere perché il suo miglior difensore centrare rimarrà all’Inter. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene e ora i nerazzurri potranno preparare al meglio l’attacco allo scudetto con serenità.