Zaniolo e la novità in casa Roma che riguarda anche Mourinho (La Presse)
Nicolò Zaniolo è un giocatore della Roma che potrebbe lasciare anzitempo il club giallorosso: spunta improvvisamente una novità. Mourinho senza parole.
Zaniolo ha ormai metabolizzato la scorsa stagione che si è conclusa con la vittoria della Conference League. L’attaccante italiano sa bene cosa fare per mettersi in mostra, adesso spunta una squadra pronta a fare faville pur di averlo in organico. L’allenatore sarebbe ben propenso all’affare.
José Mourinho è di certo infatti un tecnico propenso a fare scelte mirate e prendersi grandi responsabilità. L’allenatore portoghese non sarebbe proprio così felice per un possibile addio di un giocatore assoluto protagonista della precedente stagione di Serie A e competizione europea vinta con la finale di Tirana.
Zaniolo è un giocatore che potrebbe quindi lasciare la Roma, ma non c’è soltanto la Juve a tentarlo. Improvvisamente spunta un nuovo club come il Tottenham che vorrebbe affondare il colpo. L’idea stuzzica la fantasia dei tifosi Spurs, ma la società giallorossa chiede ampie garanzie economiche. A riportare la notizia è Tuttosport.
Il Tottenham scruta l’affare e spera di portare a casa un giocatore che ha voglia di vincere e convincere tutti. Intanto la Juventus non molla e cerca di valutare come convincere il giocatore, pur parlando di una concorrenza certamente importante. Il fattore Antonio Conte non è infatti cosa di poco conto.
L’arrivo di Paulo Dybala ha inevitabilmente cambiato le carte in tavola e così l’addio di Zaniolo potrebbe essere sempre più vicino. Da entrambe le parti si scruta l’affare e i sogni potrebbero ben presto realizzarsi, ma ci vuole un po’ di pazienza. Anche in questo caso la Roma attende l’offerta giusta per cedere il calciatore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…