Nicolò Zaniolo è un giocatore della Roma che potrebbe lasciare anzitempo il club giallorosso: spunta improvvisamente una novità. Mourinho senza parole.
Zaniolo ha ormai metabolizzato la scorsa stagione che si è conclusa con la vittoria della Conference League. L’attaccante italiano sa bene cosa fare per mettersi in mostra, adesso spunta una squadra pronta a fare faville pur di averlo in organico. L’allenatore sarebbe ben propenso all’affare.
José Mourinho è di certo infatti un tecnico propenso a fare scelte mirate e prendersi grandi responsabilità. L’allenatore portoghese non sarebbe proprio così felice per un possibile addio di un giocatore assoluto protagonista della precedente stagione di Serie A e competizione europea vinta con la finale di Tirana.
Zaniolo è un giocatore che potrebbe quindi lasciare la Roma, ma non c’è soltanto la Juve a tentarlo. Improvvisamente spunta un nuovo club come il Tottenham che vorrebbe affondare il colpo. L’idea stuzzica la fantasia dei tifosi Spurs, ma la società giallorossa chiede ampie garanzie economiche. A riportare la notizia è Tuttosport.
Il Tottenham scruta l’affare e spera di portare a casa un giocatore che ha voglia di vincere e convincere tutti. Intanto la Juventus non molla e cerca di valutare come convincere il giocatore, pur parlando di una concorrenza certamente importante. Il fattore Antonio Conte non è infatti cosa di poco conto.
L’arrivo di Paulo Dybala ha inevitabilmente cambiato le carte in tavola e così l’addio di Zaniolo potrebbe essere sempre più vicino. Da entrambe le parti si scruta l’affare e i sogni potrebbero ben presto realizzarsi, ma ci vuole un po’ di pazienza. Anche in questo caso la Roma attende l’offerta giusta per cedere il calciatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…