Osimhen e la lite con Spalletti, spunta il motivo: l’annuncio ufficiale dell’agente

Victor Osimhen, nel corso dell’allenamento di ieri nel ritiro di Castel di Sangro, ha avuto un battibecco con Spalletti. Ecco come sono andate effettivamente le cose

Nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio, Victor Osimhen è stato mandato negli spogliatoi anzitempo da Luciano Spalletti. I due hanno avuto un piccolo diverbio e il tecnico toscano non ha apprezzato il suo comportamento facendogli concludere la seduta con qualche minuto di anticipo.

osimhen lite spalletti
Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli (Foto LaPresse)

L’episodio ha fatto storcere il naso ai tifosi del Napoli, i quali in queste ore hanno manifestato tutta la loro preoccupazione in relazione a quanto accaduto. L’ambiente partenopeo non sta vivendo un’estate serena e gli addii di Insigne, Koulibaly e Mertens hanno solamente contribuito ad accrescere la contestazione nei confronti di Aurelio De Laurentiis. 

Osimhen e la lite con Spalletti, l’agente: “Ho parlato con Victor e…”

Osimhen allontanato dal campo da Spalletti (Foto LaPresse)

In merito all’episodio accaduto ieri pomeriggio tra Osimhen e Spalletti ha parlato Oma Akatugba, membro dell’entourage del nigeriano. L’agente ai microfoni di TVPlay-Calciomercato.it ha spiegato: “Ho parlato con Victor pochi minuti fa, è tutto ok. Sta bene, è felice, sono cose che accadono in tutti i club, è tutto ok, focalizzato su campionato e sul ritorno in Champions League”.

Akatugba ha poi precisato: “Con Spalletti ha parlato dopo l’allenamento. E’ un ragazzo appassionato, lui è molto legato ad Anguissa, che è del Camerun e lui è nigeriano, come fossero fratelli, c’è un grande feeling tra loro essendo africani. Si è temuto per l’infortunio, ha parlato con Spalletti e tutto si è chiarito per il meglio”.

In merito al rinnovo, l’agente dell’ex Lille ha sottolineato: “Domanda difficile, sono sicuro troveranno risposte positive. Lui è felice, vuole vincere trofei a Napoli, stiamo lavorando per trovare un’intesa. Io spero di poter dare risposta a questa domanda in un arco di tempo non molto ampio, il suo agente è al lavoro, tutti a Napoli gli sono stati vicino, lui deve concentrarsi sul campo”.