Lazio, Danilo Cataldi tra futuro e possibilità: il centrocampista vuole iniziare la stagione con il piede giusto. Il consiglio al club.
Lazio, Danilo Cataldi pensa al futuro. La stagione che sta per cominciare potrebbe essere ideale per un riscatto biancoceleste dopo il quinto posto dello scorso anno: la Roma – rivale in città – ha vinto la Conference League e i biancocelesti non vogliono essere da meno provando a fare il massimo in Europa League.
La campagna acquisti stenta a decollare, ma non c’è solo il mercato: è anche questione di atteggiamento. Per questo la Lazio ha comprato calciatori che possono restituire un certo attaccamento alla maglia, per scendere in campo sempre con la stessa voglia. Dare tutto per tutto, con il pubblico che può e deve ritrovare entusiasmo. Malgrado la campagna abbonamenti stenti a decollare.
Una sferzata prova a darla Romagnoli che, con la propria lazialità, restituisce grinta a una piazza leggermente disillusa ma comunque fiduciosa. La stessa fiducia e credibilità che vuole mettere, in campo e fuori, Danilo Cataldi. Il centrocampista parla sui canali ufficiali della Serie A ed è tutto uno slancio d’ottimismo.
“Sono in questo ambiente da quando ho 12 anni – sottolinea il calciatore – essere alla Lazio mi ha dato l’occasione di crescere e maturare, ma soprattutto di capire cosa significa indossare questi colori: la fede, la passione dei tifosi. Ti entra dentro e non riesci a toglierla. Vorrei una stagione importante per la Lazio, mi piacerebbe esserne un simbolo vincendo anche trofei importanti”. Una vera e propria promessa per Cataldi che restituirà tutto il proprio amore sul campo. A parole ci siamo, dal 14 Agosto serviranno i fatti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…