Il noto politico guarda a Djokovic (ANSA)
Vittorio Sgarbi prende le mosse da Novak Djokovic. Il noto politico e critico d’arte sconvolge i fan: la foto è disarmante.
Vittorio Sgarbi è abituato con la penna, o al massimo con il pennello, ma il noto politico e critico d’arte padroneggia molto bene la sensazione di novità quando ci si approccia a qualcosa di nuovo. Tanto nella vita, quanto nella comunicazione. L’ebrezza della novità è uno dei più potenti filtri per motivare la mente: le sensazioni che vive il corpo e lo spirito sono senza pari di fronte a un esordio.
C’entra l’adrenalina, ma in parte è anche la voglia di far bene. Se in Parlamento e in galleria d’arte Sgarbi si sente a casa, altrove ha prima bisogno di ambientarsi: la sua figura, poi, la fa comunque tra simpatia e nonchalance. Un mix perfetto quando c’è da difendere la propria capacità. Tanto in politica, quanto nello sport.
Il Senatore si è cimentato nel tennis al celebre evento “Vip Master” che si tiene ogni anno a Milano Marittima. Una manifestazione che unisce sport e attività benefica: Sgarbi non manca mai. Le foto social sono una testimonianza inequivocabile. Il noto politico si ispira a Djokovic, suo modello e perenne riferimento. Una serie di scatti accompagnati dalla didascalia: “E Djokovic muto” lo confermano.
Un’opportunità per Vittorio Sgarbi che lascia teli e pennelli per prendere in mano racchetta e fascia anti-sudore. Non passano inosservati i mocassini a corredo di un completo sportivo: il politico deve sempre distinguersi. Non mancano, ovviamente, i commenti e le reazioni social. Primo piano che ha sorpreso non solo i piani alti della politica. Dritto e rovescio in primo piano, ma stavolta il Senatore non è su Rete4.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…