Lukaku continua a far parlare di sé. Questa volta, è emersa la soluzione che consentirebbe all’Inter di tenerlo anche l’anno prossimo.
Lukaku è un calciatore eccezionale che attualmente si trova all’Inter dopo la cessione, a suon di milioni, direzione Chelsea. L’attaccante ha deciso di sposare nuovamente il progetto nerazzurro dopo la stagione a dir poco negativa conclusa durante le scorse settimane. Premier League da dimenticare, così come Champions League e le altre competizioni nazionali.
La prossima stagione vedrà l’Inter battagliare in Serie A dopo il secondo posto alle spalle del Milan allenato da Stefano Pioli. L’idea studiata da Big Rom è congeniale alle sfide in casa nerazzurra. Per Lukaku sarà la volta buona per dimostrare tutto il suo valore e che è il club nerazzurro la soluzione ideale per lui.
In effetti, il giocatore belga potrebbe risultare di nuovo fondamentale per la squadra nerazzurra che, con i suoi gol, potrebbe ritornare a vincere in Serie A e magare a fare ancora meglio in Champions League. Due traguardi fondamentali per il futuro di Simone Inzaghi.
Resta da capire però per quanto tempo Lukaku potrebbe rimanere all’Inter visto che è ritornato solo con la formula del prestito. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, ci sarebbe già un accordo tra i due club per la prossima stagione.
Ebbene sì, a quanto pare i nerazzurri pagheranno un prestito di circa 8,5 milioni di euro, più 4 in caso di vittoria dello Scudetto. Inoltre, se dovesse andare bene ancora ai due club, tale formula verrà confermata anche negli anni seguenti dove, la società nerazzurra, si impegnerà a pagare l’intero ingaggio all’attaccante belga.
Insomma, una soluzione che accontenta tutti e che consente a Beppe Marotta di regalare un attaccante eccezionale a Simone Inzaghi per le prossime stagione, con l’auspicio che ciò possa bastare per ritornare a vincere lo scudetto da questa stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…