Wanda Nara sta trascorrendo alcuni giorni di relax ad Ibiza in compagnia della sorella. Tra uno tutto ed un altro la bella argentina ha anche deciso di prendere il sole in topless
Wanda Nara, in questi giorni, si sta godendo alcuni giorni di vacanza sulle bellissime spiagge di Ibiza. La showgirl argentina è partita in compagnia della sorella Zaira, visto che Mauro Icardi è impegnato nella preparazione con il Paris Saint Germain.
Wanda, come sempre, è molto attiva sui social dove posta storie, video e foto in cui si mostra spensierata e piena di vita. La sua relazione con Icardi, dopo alcune settimane piuttosto nebulose, prosegue a gonfie vele e i due si mostrano sempre più innamorati che mai.
Il futuro calcistico di Icardi è tutto da scoprire. Il classe ’93, al momento, si sta allenando nei migliori dei modi sotto la guida del nuovo tecnico del PSG Galtier. L’ex allenatore del Lille, nelle ultime amichevoli, lo ha schierato titolare e potrebbe decidere di bloccare ogni tipo di discorso relativo ad uno eventuale trasferimento.
Icardi, però, ha voglia di tornare ad essere protagonista. Nelle ultime due stagioni è finito ai margini del club francese collezionando poche presenze. Si è parlato con insistenza di un possibile ritorno in Serie A, ma le voci non si sono mai trasformate in qualcosa di concreto.
Wanda Nara, come detto, sta trascorrendo alcuni giorni ad Ibiza. Oltre alle classiche foto in costume, la showgirl ha condiviso alcuni scatti piuttosto piccanti. Di seguito, in tal senso, è possibile visionare una sua foto in topless mentre è intenta a farsi un bagno nelle splendide acque del Mar Mediterraneo.
La showgirl, con un po’ di fatica, riesce a coprire le zone intime. I fan, però, non possono far altro che ammirare la sua bellezza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…