Wanda Nara senza freni, l’ultimo scatto pubblicato ha fatto perdere la testa ai suoi followers ed il messaggio della showgirl è piccante
Sono iniziate le vacanze ad Ibiza di Wanda Nara, che si sta godendo una lunga estate tra viaggi tropicali e tanto relax. Non è stata un’annata semplice per la showgirl argentina, coinvolta in un tornado di rumors sulla sua relazione con Mauro Icardi, anche lui protagonista di una stagione infelice.
L’attaccante è ormai ai margini del progetto Paris Saint Germain e, nonostante abbia ribadito la sua posizione salda nel club francese, i fatti riportano ben altro. Il neo arrivato Galtier dovrà valutarlo, ma le voci di mercato lo allontanano sempre di più dalla Tour Eiffel.
Toccherà proprio a Wanda Nara valorizzarlo e trovare una destinazione ideale. Si è parlato di Monza, ma il club del patron Berlusconi sembra puntare ad Andrea Petagna ormai. Intanto, la procuratrice ricarica le pile in vista dell’inverno e prosegue negli scatti che hanno infiammato i social.
Nelle ultime settimane Wanda si è scatenata su Instagram, dove ha superato i 13 milioni di followers. Da mesi pubblica foto di straordinari paesaggi e selfie con curve mozzafiato. Anche l’ultimo post condiviso l’ha vista come protagonista assoluta, facendo girare la testa ai suoi seguaci.
Costume azzurro cielo a pezzo unico, stesa sul lettino, fotocamera frontale ed inquadratura da urlo. Nella didascalia: “Preferite con o senza occhiali?” con al fianco l’emoticon delle ciliegie. Difficilmente i followers avranno notato gli occhiali da sole, spostando il focus su ben altro.
Uno scatto bollente che ha già raccolto migliaia di likes e che ha riscaldato ulteriormente le giornate dei milioni di fans dell’argentina. Ultime settimane di riposo e poi un tuffo nuovamente negli affari, con Maurito che cercherà di riconquistare un posto da titolare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…