ALFREDO FALCONE
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Leggi le sue parole
La Juventus è volata negli Stati Uniti per la tournée estiva prima dell’inizio della nuova stagione. Gli uomini di Allegri hanno già disputato la prima amichevole dove è arrivata una vittoria per 2-0, grazie alle reti dei giovani Da Graca e Compagnon, sul Chivas.
La sfida contro i messicani è stato utile per vedere all’opera Di Maria per la prima volta in maglia bianconera e Pogba. Sul fronte calciomercato, oltre ai due top player, è arrivato anche Bremer dal Torino, un colpo importante che rimpiazza la cessione di De Ligt al Bayern Monaco.
I tifosi ora si aspettano una ciliegina dal mercato, il nome è sempre quello: Nicolò Zaniolo della Roma. Il classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e per la Roma, questa, potrebbe essere l’ultima occasione per cederlo ad una cifra importante.
Massimiliano Allegri, nel corso del format Inside Ritiri in onda su DAZN, ha parlato di diversi argomenti e tra tutti ha posto l’accento su quale sia il club favorito per la vittoria dello Scudetto. Le sue parole: “L’Inter è ancora la favorita per lo scudetto, il Milan l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario. Quest’anno sarà un buon test per loro perché ripetersi è sempre difficile. Ho un’idea dei punti che serviranno per vincere il campionato, ma la dirò a fine agosto”.
Il tecnico bianconero ha poi parlato anche di Vlahovic e non ha evitato di lasciar fuori la scaramanzia: “Quanti gol farà? Quest’anno speriamo una trentina, ma non devi diventare capocannoniere perché se non non si vince il campionato. Di Maria? Credo possa fare l’ala destra o addirittura il trequartista/seconda punta. Più vicino lo teniamo alla porta, meglio è“.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…