E’ ufficiale l’inaspettato trasferimento in Serie A dalla Lazio alla Roma: il passaggio nella sponda opposta della capitale spiazza i tifosi.
Il calciomercato è sempre pronto a regalare colpi di scena e trasferimenti davvero inaspettati. Come quello appena concluso in Serie A che ha visto passare un giocatore dalla Lazio alla Roma per il più classico dei “tradimenti”.
Dopo il passaggio di Bremer dal Torino alla Juve si conclude un’altra trattativa tra due squadre della stessa città. In questo l’affare è avvenuto nella capitale dove il tifo e l’appartenenza alla maglia è molto sentita.
Nonostante la forte rivalità, i club hanno raggiunto l’accordo per concludere un’operazione davvero sorprendente. E’ già successo in passato ma sicuramente non capita tutti i giorni di vedere un giocatore passare nella squadra “nemica”.
Dopo l’arrivo di Paulo Dybala, la Roma mette a segno un altro acquisto di spessore. Il club capitolino si conferma molto attivo e ambizioso in vista della prossima stagione dove ci saranno diversi obiettivi da raggiungere.
In questo caso il regalo non è per José Mourinho ma per Alessandro Spugna, tecnico della squadra femminile. Come annunciato sui social, Stephanie Ohrstrom sarà il nuovo portiere dei giallorossi con cui ha firmato un contratto fino al 2024.
Si tratta della quarta esperienza italiana per la calciatrice svedese che in precedenza ha giocato nell’AGSM Verona, Fiorentina e l’anno scorso nella Lazio. Stavolta non cambierà città ma soltanto i colori della maglia dopo un’amara retrocessione in Serie B con quelli biancocelesti.
Un’avventura infelice che proverà subito a cancellare cercando di inseguire un altro trofeo in una carriera già arricchita da due scudetti, due Coppa Italia e una Supercoppa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…