Steven Zhang frenerebbe Giuseppe Marotta, bloccando un potenziale acquisto dell’Inter: sale la tensione tra i tifosi
Sono giorni particolari quelli che vivono i sostenitori dell’Inter. Dalla grande euforia del ritorno di Romelu Lukaku, l’approdo di Mkhitaryan e Onana e gli innesti di Asllani e Bellanova, all’enorme delusione dei mancati arrivi di Dybala e Bremer.
Non sono mancate le contestazioni negli scorsi giorni, sia nei confronti del presidente Steven Zhang, che nell’operato dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Due affari apparentemente chiusi, che si sono trasformati in due colpi sfumati nel giro di 48 ore.
La mancata cessione di Sanchez e Pinamonti ha infatti complicato il mercato interista, impedendo qualsiasi ulteriore innesto e permettendo a Roma e Juventus di avere la meglio e di rinforzarsi per la prossima stagione. Tiene banco, intanto, anche la vicenda Skriniar, con il PSG fermo e una possibilità di rinnovo che sta prendendo quota.
Come detto, l’Inter ha bisogno di cedere per tornare ad investire e proprio questa è la ragione per cui il presidente Steven Zhang avrebbe frenato Giuseppe Marotta in un altro potenziale affare. Per chiudere il colpo serve infatti l’ok del patron, che tarda ad arrivare.
Parliamo della trattativa per Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, già nel mirino dell’Inter dallo scorso anno, in scadenza di contratto e valutato come sostituto di Ranocchia. Discorsi fermi con la Viola, perché i nerazzurri non si sono ancora liberati degli esuberi.
Resta del tempo per trattare, ma non infinito. La Fiorentina dovrà infatti muoversi per l’eventuale sostituito e se dovrà accelerare per chiudere un potenziale acquisto lo farà in breve tempo. La squadra di Italiano sarà infatti impegnata nei preliminari di Conference League e vorrà avere a disposizione la squadra completa il prima possibile.
In casa Inter cresce quindi la tensione da parte dei tifosi, che non stanno prendendo di buon grado le ultime mosse del club. Gli uomini di Inzaghi restano i favoriti per la vittoria dello Scudetto, ma la presenza inombrante della Juventus e i campioni in carica del Milan non fanno dormire sogni tranquilli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…