La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a catalizzare l’attenzione dei fan. Intanto, una nuova accusa stravolge tutto
Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia. Qualche giorno fa i due, tramite un comunicato diramato all’Ansa, hanno messo ufficialmente fino alla loro relazione, spiegando di non averlo confermato prima per salvaguardare il benessere dei loro tre figli.
Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo”, l’ex capitano giallorosso starebbe vivendo questo periodo in maniera difficile. I tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, sono con Ilary in vacanza e Totti sarebbe molto rammaricato per come siano andate le cose.
Il Pupone avrebbe voluto fare di tutto per salvare il matrimonio, tuttavia le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui è in compagnia di Noemi Bocchi, hanno indotto la coppia a rendere nota la separazione.
Totti e Ilary Blasi, la confessione spiazza i fan: “Lei era…”
A gettare altra benzina sul fuoco è stato ancora una volta Alex Nuccetelli, il quale ha raccontato alcuni dettagli che sono passati di certo inosservati: “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa”.
Le parole dell’ex amico della coppia non faranno sicuramente piacere ad Ilary e non è la prima volta che Alex si espone pubblicamente sulla rottura tra la showgirl e Totti. Intanto, Alvin, amico di Ilary Blasi e inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha deciso di spegnere alcuni rumors tramite un messaggio su Instagram: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo”.