Qual è la passione che accomuna Francesco Totti e Giacomo Raspadori? La confessione inaspettata dell’attaccante del Sassuolo.
Giacomo Raspadori non ha trovato nessun nuovo club e con ogni probabilità resterà al Sassuolo per un altro anno. Il talento neroverde era finito nel mirino di tantissime squadre, ma il club ha alzato di molto il prezzo d’acquisto e nessuno è disposto ad arrivare a tali cifre.
Così, l’attaccante della Nazionale è partito per Vipiteno assieme alla squadra emiliana, che non si è privata ancora dei suoi migliori calciatori. Scamacca, Frattesi, Berardi…sono tutti ancora a disposizione di mister Dionigi. E proprio in ritiro Raspadori ha trovato alcuni compagni disposti a seguire la sua folle passione.
Il calciatore classe 2000 è stato intervistato da Pierluigi Pardo dal ritiro del Sassuolo. DAZN, per questi giorni di attesa fino all’inizio del campionato, ha deciso di dar vita ad un nuovo format: Inside ritiri. Mentre Diletta Leotta ha intervistato alcuni protagonisti del Milan a Milanello, l’ex telecronista Mediaset è andato a trovare i giocatori neroverdi e ha avuto modo di scambiare una chiacchierata con i protagonisti della prossima stagione di Serie A, tra cui Giacomo Raspadori.
Il giovane attaccante ha svelato nella breve intervista che in ritiro a Vipiteno passa il tempo libero specialmente con altri tre compagni di squadra: “Siamo io, Romagna contro Ferrari e Berardi“. Non è una sfida alla Play Station; tanto meno a padel. Infatti, Raspadori confessa a Pardo di essere un patito di tressette: “Chi vince di solito? Al momento non c’è partita – scherza Giacomo – Il livello è molto alto“.
E ricorderete certamente che un altro grande giocatore di carte sia stato Francesco Totti. Raspadori come il Pupone? Questa volta, però, non c’è Spalletti in agguato nei corridoi dell’hotel.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…