Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo (LaPresse)
Qual è la passione che accomuna Francesco Totti e Giacomo Raspadori? La confessione inaspettata dell’attaccante del Sassuolo.
Giacomo Raspadori non ha trovato nessun nuovo club e con ogni probabilità resterà al Sassuolo per un altro anno. Il talento neroverde era finito nel mirino di tantissime squadre, ma il club ha alzato di molto il prezzo d’acquisto e nessuno è disposto ad arrivare a tali cifre.
Così, l’attaccante della Nazionale è partito per Vipiteno assieme alla squadra emiliana, che non si è privata ancora dei suoi migliori calciatori. Scamacca, Frattesi, Berardi…sono tutti ancora a disposizione di mister Dionigi. E proprio in ritiro Raspadori ha trovato alcuni compagni disposti a seguire la sua folle passione.
Il calciatore classe 2000 è stato intervistato da Pierluigi Pardo dal ritiro del Sassuolo. DAZN, per questi giorni di attesa fino all’inizio del campionato, ha deciso di dar vita ad un nuovo format: Inside ritiri. Mentre Diletta Leotta ha intervistato alcuni protagonisti del Milan a Milanello, l’ex telecronista Mediaset è andato a trovare i giocatori neroverdi e ha avuto modo di scambiare una chiacchierata con i protagonisti della prossima stagione di Serie A, tra cui Giacomo Raspadori.
Il giovane attaccante ha svelato nella breve intervista che in ritiro a Vipiteno passa il tempo libero specialmente con altri tre compagni di squadra: “Siamo io, Romagna contro Ferrari e Berardi“. Non è una sfida alla Play Station; tanto meno a padel. Infatti, Raspadori confessa a Pardo di essere un patito di tressette: “Chi vince di solito? Al momento non c’è partita – scherza Giacomo – Il livello è molto alto“.
E ricorderete certamente che un altro grande giocatore di carte sia stato Francesco Totti. Raspadori come il Pupone? Questa volta, però, non c’è Spalletti in agguato nei corridoi dell’hotel.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…