Nahuel Molina lascia l’Udinese e conseguentemente anche il Fantacalcio: i dettagli e le cifre del suo trasferimento che spiazza i tifosi.
Il Fantacalcio perde un pezzo grosso in vista della prossima stagione. Nella lista ufficiale non comparirà più il nome di Nahuel Molina, ceduto all’estero dall’Udinese. Una mossa che rammarica i tifosi guardando i numeri dei suoi due anni passati in bianconero.
L’Udinese si conferma una società che scopre e fa sbocciare tanti talenti come quello di Nahuel Molina. L’esterno argentino è l’ultimo di una lunga lista di giocatori arrivati semisconosciuti in Friuli prima di esplodere e arrivare nei top club d’Europa.
Per certi aspetti la legge del mercato è spietata e in questi casi è difficile trattenere i gioielli dalla tentazione di andare a giocare in palcoscenici molto più importanti. Di sicuro però dispiace vedere un altro grande prospetto salutare il calcio italiano.
Dopo diverse settimane di indiscrezioni è arrivata la chiusura della trattativa. L’Udinese ha trovato l’accordo definitivo per vendere Molina, uno dei migliori esterni della Serie A. Lo dimostrano le statistiche della passata stagione in cui il 24enne argentino ha segnato la bellezza di 7 reti in campionato più uno in Coppa Italia.
Un bottino eccezionale per un difensore che tanto ha fatto esultare i fantallenatori anche grazie ai cinque assist forniti ai compagni. Un giocatore da “bonus” che andrà a rinforzare l’Atletico Madrid, seguendo la strada dell’ex compagno Rodrigo De Paul.
Come riportato da “Sky Sport”, i Colchoneros hanno chiuso l’operazione sulla base di circa 10-12 milioni (più 6 di bonus) con l’aggiunta del cartellino di Nehuen Perez. Il classe ’98 firmerà un contratto di cinque anni in n’affare dal valore complessivo di 26-27 milioni del quale si attende soltanto l’ufficialità.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…