Carolina Marcialis fa impazzire i fan (Screenshot Instagram)
Carolina Marcialis, lady Cassano accompagna il marito nelle sue imprese, ma la campionessa di nuoto fa impazzire i fan per altri motivi.
Carolina Marcialis e la Corsica. Un legame speciale, quasi quanto quello che ha con i sentimenti e le emozioni. Non per niente in vacanza ci va con la famiglia: nessuna seconda meta da sola. Tutto insieme: lei, Cassano e i figli Christopher e Lionel. Pronti per una nuova traversata con ricordi, possibilità e scoperte.
Sempre con la voglia di meravigliarsi. Si meravigliano anche i fan nell’ammirare lady Cassano in gran forma. La campionessa di nuoto e personal trainer riesce costantemente ad ammaliare gli affezionati: questione di stile, capacità e bellezza. A Carolina non manca nulla, neppure i sorrisi. Quelli sono di più, il merito è anche di Cassano.
La bellezza, invece, è frutto di Madre Natura e dei sacrifici: lo sport, l’allenamento e la disciplina. Quella che in più di un’occasione è mancata al marito: talento purissimo, sprecato per via della testa calda. Succede. Ora si reinventa come opinionista sportivo grazie alla Bobo TV. Contesto dove lo accompagna – solo nelle esibizioni in teatro – anche Carolina.
La campionessa di nuoto, tuttavia, la differenza la fa in passerella. Quando riesce a sfilare non solo in maniera elegante, ma anche casual. L’ultimo servizio fotografico la vede in tutto il suo splendore pronta a riprendersi la scena. Le bellezze della Corsica includono, per qualche istante, anche una ligure doc. Genova applaude.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…